Mark Valley, l'attore che interpreta John

« Older   Newer »
  Share  
*Frilencer*
view post Posted on 26/3/2009, 18:31     +1   -1




Inauguro il topic sull'attore che interpreta John :D

Ecco qualche fotina:

image

image
 
Top
giki_six
view post Posted on 27/3/2009, 15:55     +1   -1




Simpatica quella col cane!
 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 19/5/2009, 16:33     +1   -1




Il debutto di “Human Target”, la nuova serie Fox che ha come protagonista il nostro Mark Valley, è ormai imminente.

Lo show tratta di un uomo coraggioso e altruistico che fa di sé stesso un bersaglio umano (human target, appunto) per salvare la vita a persone in pericolo. Basato su un celebre fumetto, Human Target è un action-drama a tutta velocità incentrato su Cristopher Chance (Mark Valley, appunto), un imprenditore privato/guardia del corpo assunto per proteggere il cliente. Chiamatelo come vi pare, perchè per Chance tutto ruota attorno ad una sola cosa: salvare la vita deu suoi clienti. Quando ci si trova di fronte ad una minaccia inusuale ed imminente, che non può essere risolta mediante “normali” mezzi di protezione, Chance viene assunto per integrarsi completamente nella vita del cliente per diventare un bersaglio umano. Se siete dei manager di un’azienda i cui impiegati scontenti sono diventati violenti fino all’estremo, Chance diventa il vostro nuovo revisore. Se siete i presidenti di una banca che è appena stato informato di una potenziale rapina, Chance diventa il vostro sportellista senza pretese. Nel corso di ogni lavoro, Chance, assistito nei suoi affari dal suo socio Winston (Chi McBride, già interprete di “Pushing Daisies”) ed il killer professionista Guerrero (Jackie Earle Haley, già interprete di “Watchmen”), si mette direttamente sulla linea di fuoco mentre corre contro il tempo per salvare il cliente, cercando di districare la verità che si cela dietro la missione. Ad ogni nuovo pericolo, si districa anche l’oscura storia di Chance. Qualcuno sa chi sia davvero Christopher Chance, o quali segreti giacciano sepolti nel suo passato? Cosa indurrebbe un uomo a diventare di buon grado un bersaglio umano?


Fonte: Fringe Italia Netsons

Foto promo con Mark Valley:

image image image image image image image
 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 21/5/2009, 17:29     +1   -1




Preview di "Human Target"

 
Top
giki_six
view post Posted on 22/5/2009, 15:59     +1   -1




Non male Mark/John come novello James Bond ^_^
SPOILER (click to view)
Ricordo che in uno spoiler dicevano che nella seconda stagione si sarebbe parlato poco di John...forse anche perchè l'attore sarà impegnato con questo telefilm...
 
Top
giki_six
view post Posted on 31/7/2009, 17:44     +1   -1




In questo video del ComicCon John parla di Human Target :happy:

 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 1/8/2009, 10:39     +1   -1




Ecco perchè era al Comic Con! :D
 
Top
giki_six
view post Posted on 28/11/2009, 18:00     +1   -1




Il 17 gennaio debutterà "Human Target" ;) Ecco il promo:

 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 27/3/2010, 09:24     +1   -1




“Ho sempre detto per scherzo che le persone che mi chiedevano ‘Ma non sei quel ragazzo di Fringe?’ E io rispondevo tipo ‘Si, ero quello sullo sfondo sul tavolo, coperto di vaselina traslucida, le vene disegnate con un evidenziatore, con una specie di zucchero da pasticciere spruzzato sopra ed elettrodi connessi al mio cervello che scaricano l mia autostima e i miei ricordi in un falso computer.’ Quindi credo che possiate dire che l’ho fatto nel mondo dello spettacolo. Anna era davvero molto dolce con me, però. Veniva sempre da me e mi chiedeva ‘Vuoi un caffè o altro?’ Ci siamo conosciuti un po’ di più nel corso dello show. Ma lei stava lavorando parecchio, e io dovevo starmene sdraiato buono sul tavolo. Vedendo Anna lavorare e vedendo quanto si impegnava e quanta preparazione metteva in quello che faceva e quanto seriamente la prendeva, questo era davvero una fonte d’ispirazione.”

Fonte: FringeItalia.org
 
Top
giki_six
view post Posted on 27/3/2010, 11:15     +1   -1




CITAZIONE
Ma non sei quel ragazzo di Fringe?’ E io rispondevo tipo ‘Si, ero quello sullo sfondo sul tavolo, coperto di vaselina traslucida, le vene disegnate con un evidenziatore, con una specie di zucchero da pasticciere spruzzato sopra ed elettrodi connessi al mio cervello che scaricano l mia autostima e i miei ricordi in un falso computer.’

Simpatico :laugh:
 
Top
alezy
view post Posted on 4/1/2014, 08:09     +1   -1




Ho uppato anch'io^^
Grazie clap per il tuo prezioso aiuto Vado ad uppare
 
Top
10 replies since 26/3/2009, 18:31   160 views
  Share