Realtà altenative

« Older   Newer »
  Share  
s.w.a.t
view post Posted on 16/5/2010, 14:13     +1   -1




(non so se è la sezione giusta)
Salve sono nuovo,mi chiedevo se qualcuno sa come avesse fatto walter a creare il dispositivo che permette di cambiare realta,perche a vederlo nel telefilm sembrerebbe una cosa da niente ma....non credo sia cosi facile
Grazie e Ciao
 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 17/5/2010, 14:19     +1   -1




SPOILER (click to view)
In Fringe non viene data spiegazione, anche perchè nemmeno Walter riesce a ricordarsi bene come avesse fatto. Ricorda solo che lui e Bell ci sono riusciti in passato, ma non hanno mai spiegato come.
 
Top
Adel91
view post Posted on 28/5/2010, 22:36     +1   -1




beh, tecnicamente
SPOILER (click to view)
Walter non ha creato un dispositivo per "andare" nell'altra realtà, ma ha creato una finestra su di essa. Ha creato una sorta di "portale" che permette di "addolcire" ciò che separa il nostro universo da quello alternativo e cosi facendo, per un breve periodo, è stato in grado di "sovrapporre" le 2 realtà, e quindi andare nell'altro universo e prendere Peter.
Tecnicamente l'unica volta fin'ora in cui si èì veramente andati nell'altro universo è stato quando Olivia incontra Bell per la prima volta e in Over there, quando Olivia e gli altri ex-bambini del cortexiphan (insieme a Walter) hanno usato il loro "potere nascosto" per teletrasportarsi dall'altra parte. Purtroppo però questo ha avuto effetti negativi su tutti tranne che Olivia e Walter.
In sostanza, comunque, Walter ha utilizzato una sorta di "specchio" per creare un varco nella realtà. Se guardi l'episodio "Peter", vedrai come Walter abbia portato al lago Reiden una macchina composta appunto da 2 lastre metalliche (che a me a dire il vero son sembrate specchi) e da un generatore di energia.



Scusa se mi sono dilungata xD spero di non aver scritto castronerie xD
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 17:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
31,444
Reputation:
0

Status:


Perchè però Walter non ha mai avuto effetti collaterali?
 
Web Contacts  Top
3 replies since 16/5/2010, 14:13   218 views
  Share