Group: Member Posts: 5741 Location: Arte(TeXvn) Amore(AyaTTn) ..... ai tempi dei greci la massima espressione!!
Status:
ciao io sono giuliana!! mi sono appassionata da poco a questo telefilm! devo dire che all'inizio avevo il terrore di guardarlo però poi si è rivelato davvero interessante..... adoro il dottore e shippo peter&Olivia!! li amo!! amo anche moooooolto altri telefilm..... bè XDXD spero di essere la benvenuta!^^
A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai.... E' Natale e a Natale si può fare di più ... per noi...a Natale puoi!
benvenuta tra noi! ^^ beh ke ti piacciono mooolti altri telefilm lo si può intuire dalle bellissime targhette ke hai in firma..! personalmente il fatto ke ami le coppie Peter/Olivia e Pacey/Joey è sufficiente x andare d'accordo con me! ^__- ancora benvenuta!
♥
[...] Joey: E' il braccialetto di mia madre.. Pacey: Lo so Joey: Come fai a saperlo? Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!" Joey: Te lo ricordi ancora? Pacey: ...Io mi ricordo tutto!
La gente normale mette al mondo dei figli; noi romanzieri dei libri. Siamo condannati a metterci la vita, anche se quasi mai ce ne sono grati. Siamo condannati a morire nelle loro pagine, e a volte persino a lasciare che siano loro a toglierci la vita.